Wednesday 11 October 2017

Exness Forex Problema Malesia


EXNESS recensione Vai al sito EXNESS è il peggiore e truffa mediatore che abbia mai visto, non si può mai vincere con loro, non importa la tua strategia di trading, potevano solo far finta e lasciare che la u fa un profitto e quindi il commercio contro di voi nei vostri prossimi commerci, essi anche manipolare appenderci grafici, ive confrontato ci EURUSD classifiche withs che di circa 6 maggiori broker differenti allo stesso diagramma HR tempo 4, e ho notato che Thiers erano totalmente diversi, mediatore molto cunny, a volte si blocca un ordine coppia di valute e poi la tua grafico non si muoverà o il vostro solito anche essere in grado di chiudere il vostro commercio, che una grande truffa creatori di soldi. io mai mai mai utilizzarli ancora. Risposta da Georgii Bartenev presentato 20 Gennaio 2017: Ciao Uzo, per quanto riguarda i vostri commenti, mi piacerebbe affrontare ciascuno di essi. Prima di tutto, come forse sapete, EXNESS utilizza principio di corrispondenza, il che significa che clients039 posizioni opposte sono abbinati all'interno dell'azienda. Con corrispondenza abbiamo minimizzato il conflitto di interessi tra il Cliente e la Società. Una delle nostre priorità è di fornire condizioni commerciali eccellenti. Si può visitare il nostro sito qui exnessnews per saperne di più sulle nostre recenti miglioramenti commerciali. In secondo luogo, per quanto riguarda la differenza di classifica, ho capito il motivo per cui può esistere davvero. Questo è perché il tempo del server in diversi broker è diverso. Per questo motivo, se si confrontano i grafici H4, si sarà certamente nota la differenza, ma se si confrontano H1 o meno, non ci sarà alcuna differenza. Ciò è particolarmente evidente quando, ad esempio, una volta di server broker039s è GMT0, mentre un altro è broker039s GMT2. 3. A proposito di classifiche di congelamento, io posso assicurare che i problemi tecnici sono estremamente rari in EXNESS. Se c'è uno, ci trattiamo con molta attenzione. Le sarei grato se si potesse fornire maggiori informazioni in modo che ho potuto verificare ulteriormente la situazione. È possibile fornire qui o in supportexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. BROKER negligente e non puntuale Ho registrato il mio account con EXNESS molto tempo fa, purtroppo ho could039t avere la possibilità di sperimentare questo broker, il problema è questo broker doesn039t cooperare con i clienti a tutti, che non approva il mio conto, ho inviarli mia la copie scannerizzate di mio passaporto dozzina di volte, ma il rifiuto e dire che potrebbe essere un dox facke così scattare una foto da una macchina fotografica e lo ha inviato di nuovo, l'ho fatto di nuovo e ancora qua con una camra e mobile e nonostante inviarlo insieme con la mia identità nazionale le carte che ancora non ha approvato il conto della sua quasi più di un anno. la cosa brutta che io abbia mai visto è che ancora non si preoccupano di informare la ragione o la soluzione alternativa, ogni volta che devo andare a vivere la chat e chiedere loro che il motivo per cui hasn039t il mio conto è stato ancora verificato e cominciano a chiedere di inviare nuovamente il dox in chat come allegato anche ho fatto che molte volte ancora nessuna azione. Io don039t so che considerano ogni cliente stupido o newbie probabilmente, sono stato scambiato per gli ultimi sei anni, e avere i conti con XM, FXTIM, OCTAFX, HotForex e broker molto di più regolamentati, non hanno mai avuto una singola emissione per ottenere i miei documenti verificati e qui EXNESS sembra essere più intelligenti o regolati che tutti gli altri broker sono stupidi e EXNESS è quello per il quale il mio DOX sembra essere falso, può essere in sogno. Ricorda che sopravvivono totalmente in base alle attività dei clienti, se siete abbastanza ricchi e don039t necessario per aiutare i clienti poi uscire di business e bloccare il negozio, se siete nel mercato solo per tradizione familiare di clienti, internet è, quindi il rispetto e aiuto e accetti i documenti autentici, per me, per viaggiare in tutto il mondo il mio passaporto è valido e per voi è falso, direi stupido mediatore nient'altro. nessuna singola e-mail per quanto riguarda il problema non singola chiamata, basta tenere l'invio di e-mail promozionali ingannare e mi straightly li calci nella casella di spazzatura senza leggere fuori. I don039t interessa nemmeno se la mia questa affermazione fa male a nessuno di voi ragazzi, la verità è che ho fornito tutte le DOX genuina con scansione ad alta qualità e foto tutto, e le loro excuces sono motivi stupidi non stanno andando a fermarsi. quindi direi Hotforex, xm. octafx e fxtime sono i migliori, il resto sono solo scamers e scrivania trattare solo a caccia people039s guadagnare dura risposta da Georgii Bartenev hanno presentato 13 dicembre 2016: Grazie Prince87 per aver portato questo alla mia attenzione. Sono lieto di comunicare tutte le informazioni sullo stato del documento è disponibile nella sezione Impostazioni della propria area personale. Stiamo migliorando costantemente i nostri servizi e svilupparne di nuovi per fornire ai nostri clienti con le migliori condizioni commerciali. Si prega di notare anche per la maggior parte dei metodi di pagamento elettronico, è possibile depositare e prelevare senza limiti, anche se la tua area personale non è stato verificato affatto. Servizio terribile EXNESS - Terribile mio conto 675.821 è bloccato più di 120 giorni, un totale abbandono di EXNESS informare sempre che stanno sbloccando, ma fino ad oggi nulla, non si chiamano i loro clienti che ho bisogno di una soluzione urgente, l'assistenza clienti non risolve nulla. Supporto mai risolve Ho passato la richiesta al reparto appropriato dopo questo è considerato e il problema è risolto otterrete-mail di risposta da noi. numero di protocollo: 20163656519022 ritorno prevede 30 giorni. Grazie per la vostra pazienza e la cooperazione. Con i migliori saluti, Julia Kozlova EXNESS Ltd. (NZ), risposta di Georgii Bartenev presentato Nov 23, 2016: Ciao, Dantas wilney. Grazie per la revisione. Devo dire che ho cercato di collegare insieme tutti i pezzi di informazioni fornite (sia qui che in una email inviata alla nostra gestione superiore), ma per quanto ci provi non ero in grado di farlo. Ed ecco perché. Prima di tutto, si pretende di essere il nostro cliente brasiliano. Tuttavia, conto 675.821 è stato registrato dal Pakistan. L'altro conto fornito nell'e-mail è registrato anche dal Pakistan. Entrambi gli account sono registrati in messaggi di posta elettronica diverso da quello vostro e-mail è stata inviata da. In secondo luogo, le porte del server di trading fornite nella e-mail non sono corrette. E così sono le password del telefono di cui entrambi gli account. Inoltre, l'indirizzo e-mail è stata inviata da non è registrato nel database EXNESS. In altre parole, non c'è una zona membro ai sensi della presente e-mail e né vi è un conto trading con lo stesso e-mail. A parte questo, ho capito si copia-incollato un frammento di una e-mail apparentemente inviato da uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti nel giro di circa gli ultimi 120 giorni. Eppure, devo precisare che non ho trovato questa e-mail nel nostro database. A peggiorare le cose, il piè di pagina utilizzato nel frammento copia-incollato della posta elettronica non è stato utilizzato da EXNESS dal 2014. NZ dal piè di pagina si distingue per la Nuova Zelanda, che ha da tempo cessato di essere il paese della nostra registrazione. Ora VC viene utilizzato al posto e sta per Saint Vincent e Grenadine. Tuttavia, i nostri piè di pagina e-mail dont caratterizzato da queste due lettere a tutti. Abbiamo semplicemente scrivere questo: Georgii Bartenev EXNESS Support Team E-mail: supportexness Inoltre, Id piace informarvi che i due conti di trading non siano bloccate. Entrambi sono archiviati come inutilizzato per oltre 1 anno. Sulla base di questi fatti, ho paura non riesco a collegare questo caso per EXNESS come la situazione che hai descritto sia qui che nella e-mail non corrisponde ai fatti. Se avete altri dettagli di questa materia, le sarei grato se si poteva condividere con me qui o in georgii. bartenevexness, in modo che ho potuto verificare ulteriormente. 7011784 ho tutti i miei prove che EXNESS truffa me non possono pagare ritirano le ora stare lontano mio account NO è 7011784.I può commerciare nel corso EXNESS 4 anni non posso avuto alcun problema Recentemente possibile depositare con Skrill 250 e iniziare trading. I può ottenuto il commercio e il profitto fino a 1K e withdraw. But posso shock vedere il mio recesso è rifiutato posso andare a Spport mi hanno detto, non si può ritirare oggi si può ritirare domani allora posso aspettare domani giorno dopo il mio recesso è di nuovo rifiutare posso andare supporto mi hanno detto che Skrill lamentano il mio deposito è possibile attendere 24 hours. Then ho di nuovo aspetto oggi posso ancora andare a Spport mi hanno detto che è possibile inviare la copia della carta che ho depositato nel corso dell'anno questione ago. My è che posso depositare e prelevare skril da 20 a 35 volte in anno in modo da che cosa è sbagliato ora ancora non riesco a ricordare quale carta posso usare. Essi ottenuto sccamed me. Do non funziona con EXNESS ora possono eseguire ora e smettere di pagare i clienti ritirano. Risposto da Georgii Bartenev presentato 19 Settembre 2016: Ciao, Ehsan Elani. Grazie per aver condiviso si verificano in EXNESS con tutti qui. A seguito di ciò che ho risposto in questo post forexpeacearmycommunitythreadsexness-scam.47136post-257118 devo aggiungere che il ritiro è stato elaborato con successo come abbiamo ricevuto la lettera dal vostro sistema di pagamento che conferma che il vostro account di sistema di pagamento che è stato utilizzato per depositare a conto EXNESS 7011784 è in regola. La richiesta di fornire le fotografie delle carte bancarie che si è utilizzato in EXNESS sono state fatte dal dipartimento finanziario a scopo di verifica. Se avete altre domande, non esitate fatemi know. Hedging tassi di interesse overnight (swap) in attesa di ordini con un solo clic di dimensioni piattaforma di trading basata su browser conto Minimo 1 Dimensione minima posizione 0.01 lotto tipo spread variabile diffusione tipica su EURUSD, Pip 1 diffusione minimo su EURUSD, semi 0,2 Scalping consulenti ammessi esperti ammessi strumenti di trading MetaTrader 4 MetaTrader 5 Trading mobile Web Platform cifre Borsa successivi punti 5 livello di chiamata Margine 60 Numero di coppie di valute 134 di copertura tassi di interesse overnight (swap) in attesa di ordini con un solo clic di trading basata su browser dimensioni piattaforma di conto minima 2.000 dimensioni minime posizione 0.1 sacco tipo spread variabile diffusione tipica su EURUSD, semi 0,9 diffusione minimo su EURUSD, semi strumenti 0.7 Trading MetaTrader 4 MetaTrader 5 Trading mobile Web Platform cifre Borsa successivi punti 5 livello di chiamata Margine 30 Numero di coppie di valute 134 copertura ordini pendenti One-click basato su piattaforma di trading Browser dimensioni del conto minimo 300 minimo posizione dimensioni 0,01 tipo molto Diffusione spread fisso su EURUSD, pIPS 0.4 Commissione (a senso unico) per 1 STD. lotto 2,50 Scalping ammessi consulenti esperti ammessi strumenti di trading MetaTrader 4 Mobile Trading Web Platform cifre Borsa successivi punti 4 o 5 livello di chiamata Margine 100 livello di stop out 50 Numero di coppie di valute 134 copertura ordini pendenti One-click basato su piattaforma browser commerciale di dimensioni conto minima 1 dimensione minima posizione 0.01 lotto tipo spread variabile diffusione tipica su EURUSD, semi 0,9 diffusione minimo su EURUSD, semi 0,2 Scalping consulenti ammessi esperti ammessi strumenti di trading MetaTrader 4 mobile Trading Web Platform cifre Borsa successivi punti 4 o 5 Margine livello di chiamata 60 Numero di moneta coppie di 36 249 recensioni di EXNESS sono qui presentati. Tutte le recensioni rappresentano solo il loro parere gli autori, che non è necessariamente basata su fatti reali. Nashrin. Malaysia. conto trading 6XXXX8 Giovedi, 8 novembre, 2012 controllando piattaforma demo EXNESS, sono contento. Gli spread è inferiore rispetto a qualsiasi altro broker. Io di aprire conto dal vivo presto in futuro. Le condizioni sono così attractiven Alexander Kovalchuk. San Pietroburgo, Federazione Russa. conto trading NXA Venerdì 26 ottobre 2012 vorrei mettere in luce la situazione con USDLTL. Prima di tutto, abbiamo trattenuto l'apertura di posizioni su questa coppia di valute a causa di uno dei nostri problemi fornitori di liquidità. Tuttavia, i clienti sono autorizzati a chiudere e modificare gli ordini senza limitazioni. In secondo luogo, data la combinazione dei fatti (questioni liquidity provider, la natura esotica della coppia e bassissima liquidità) ci sono stati errori frequenti come i prezzi non validi e off cita quando i clienti hanno voluto chiudere gli ordini. Il primo mezzo non esiste un prezzo di conferma da LP e quest'ultimo non significa pricesticks per lungo tempo. Così, EXNESS non ha potuto fornire liquidità e prezzi migliori di quelli del mercato. Per risolvere questo problema abbiamo richiuso 4 ordini al meglio i prezzi in base ai file di log. Giovedi, 25 mese di ottobre, 2012 Circa la mia recensione appena al di sotto, Alexander Kovalchuk è stato contattato, e EXNESS continua a dirmi cose assurde per ora. È possibile seguire il caso FPA in truffa avviso relativo alle cartelle, se si desidera. Alexander Kovalchuk. San Pietroburgo, Federazione Russa. Lunedi, 22 mese di ottobre, 2012 nome è Alexandr Kovalchuk, rappresentante ufficiale Im EXNESS. Si prega di essere così gentile e mi mando il tuo numero di conto e tronchi alla mia email alex. kovexness e sarò felice di aiutare voi nel più breve tempo possibile. Sabato 20 ottobre 2012 direi che EXNESS ha le migliori condizioni si può sognare: spread incredibili che sono buono come migliori ECN come LMAX o DUKASCOPY senza alcuna tassa, e tassi swap incredibile (forse il meglio che si può trovare). E si può avere 30 sconti sulla parte superiore di questa (ero con BestForexCashback, che era sempre stato grande). Mi sono detto un paio di volte che era troppo bello per essere vero, e purtroppo avevo ragione, ma, allo stesso tempo, sono stato stupido troppo (non cambierà tanto presto immagino) e ha continuato il commercio in ogni caso come tutto andava bene per circa 6 mesi. Poi, mentre stavo facendo troppo profitto immagino, è successo quello che obiously accadrebbe: mi sono scamed Una parte del mio trading è stato arbitraggio EURO contro Litas lituano con la vendita di EURUSD e vendendo USDLTL, come il tasso di cambio è abbastanza fisso. È stato fare profitto, e guadagnando buona di swap su pantaloncini USDLTL durante il tempo che stavo mantenendo le posizioni aperte. Che EXNESS fatto è che il commercio semplicemente DISABILI sulla coppia USDLTL, così mi sono bloccato con più di 9 lotti in pantaloncini USDLTL, e si faceva più niente: impossibile chiudere qualsiasi ordine, quelli aperti nuovi, cambiamento TP o SL. Naturalmente, hanno fatto questo senza alcun preavviso. Ho mandato, chiacchierato, e ho fatto tutto ciò che potevo per rendere loro mi lasciano gestire e chiudere le mie posizioni. Niente da fare, si continuava a dire che non disabilitare la negoziazione della coppia, ma che non potevo chiudere le posizioni a causa della bassa liquidità sulla coppia. Naturalmente stiamo parlando di un account di market maker, non un ECN uno, in modo che siano la controparte del commercio. E secondo loro, è la scarsa liquidità troppo che mi impedisce di cambiare la StopLoss o TakeProfit di mestieri. E MT4 restituisce un messaggio TRADING disabili. In ogni caso, niente da fare. L'unica soluzione sembrava far loro chiudere le posizioni. Hanno cercato di farmi accettare di cancellare tutti i mestieri troppo. Quindi, non vi era possibilità 2 secondo loro: chiudere tutte le posizioni a prezzo di mercato, o chiudere le posizioni che sono state tentate per essere chiuso, e si faceva a causa del basso problema di liquidità, al prezzo vicino tentato. Sembra non male. (Ho chiesto via chat ed e-mail un sacco di volte per loro di confermare che i commerci che sarebbe e in cui i prezzi, non hanno mai risposto. Oppure risposto che avrei avuto una e-mail con le informazioni, che non ho mai avuto) un venerdì pomeriggio, per risolvere questo problema, ho accettato con chat per chiudere tutti (ho sempre chiesto per tutte le posizioni del mio conto di essere chiuso in una sola volta in modo che USDLTL e EURUSD dalle compravendite che coprono l'un l'altro sono chiusi allo stesso tempo), posizioni come la croce beetween la 2 paia era favorevole a me. Sembra che in realtà era troppo favorevole per me, mentre aspettavano, attese, e non ha ancora chiudere le posizioni quando ho chiesto. Ho chiesto di nuovo, continuavo a chiedere, e un'ora più tardi, ancora nulla è stato fatto. Quando il prezzo era molto meno favorevole per me, ho voluto annullare la chiusura dei mestieri, come hanno fatto nulla per più di 1 ora. E continuavano a dire che avrebbero chiudere i mestieri alla chiusura del mercato, all'ultimo prezzo disponibile. Ho rifiutato e rifiutato come sarebbe il prezzo in assoluto peggiore per me, con i più alti spread, ma che non ha ancora sembrano prendere in considerazione la mia richiesta e hanno detto che avrebbero fatto, e che non avevo scelta. Bello comunque, probabilmente le condizioni mancavano abbastanza male (è stato davvero meglio del solito per un chiudiamo), come hanno finalmente fatto fare di esso) La prossima settimana, ho spedito di nuovo per cercare di risolvere il problema. Ho cercato di dire loro che vorrei almeno piacerebbe avere i mestieri chiuso quando chiedo se non posso chiudo io stesso quando voglio e al prezzo che voglio, perché il commercio disabile sulla coppia (che è già inaccettabile). Alla fine ho accettato di chiudere già mestieri che sono state tentate da chiudere per il mio EA al prezzo del tentativo, che era in mio favore. Ho controllato i miei log, e c'erano 2 commerci con una stretta provare a prezzi migliori rispetto a prezzo di mercato effettivo sul USDLTL, quindi perché non iniziare bu questo. Ma che cosa hanno fatto, è che hanno chiuso uno di questi 2 commerci ad un prezzo peggiore del prezzo vicino tentato e un altro mestiere (non quello buono), che wasnt ha tentato di essere chiuso ad un prezzo SCIOCCO che ha dato subito una perdita molto grande. In realtà hanno preso il commercio con la perdita di corsa più grande e chiuso a prezzo molto al di sopra prezzo effettivo di mercato. Quando ho mandato loro con i miei ceppi e spiegato hanno fatto un errore, che non ha ancora voglia di sentire nulla. Ho politetly chiesto loro di annullare questa operazione, allora, in quanto non ha ancora corrisponde a ciò che è stato tentato di fare e non hanno mai stati in grado di rispondere a tutti la mia richiesta di almeno fatemi sapere cosa avrebbero fatto, e vicino tutto a prezzo di mercato. Si sono rifiutati e, se non ero sicuro al 100 fino ad allora, è diventato evidente che hanno fatto quello che hanno fatto di proposito. A questo punto, ho voluto provare a ritirare quello che potevo dal mio conto, così chiesto loro di chiudere tutte le operazioni in conto, anche se avrebbero chosse il momento peggiore, in quanto non avevo scelta. E quello che hanno fatto, infine, è che hanno aspettato durante una grande mossa di mercato (durante la conferenza stampa della BCE) e chiuso solo i mestieri USDLTL, non quelli EURUSD, così ho avuto un sacco di mestieri 9 EURUSD si aprono solo in una puntata direzionale. Hanno appena chiuso al momento giusto in modo che anche io stavo controllando il mio conto, ho avuto un'altra perdita enorme in pochi secondi. Ho cercato di fare del mio meglio per uscire dalla situazione, ha guadagnato ancora una volta una parte del denaro perso e ottenuto tutto chiuso. Allora sono andato sul loro sito web per fare un ritiro di quello che era rimasto dopo tutto questo e il loro prelievo automatico che adverstise sembra everywere fermarsi per essere automatico quando si tenta di prelevare più di quanto depositato. Così non ha ancora ottenere il mio ritiro. Questo è tutto la storia (piuttosto lungo, ma ha cercato di tenerlo il più breve ho potuto). Non fatevi ingannare da EXNESS buone condizioni, EXNESS è una truffa. Ho avuto una stalla 3000 MBB (un conto in valuta metallica) patrimonio netto sul mio conto, e in crescita con scambio guadagnato ogni giorno, che è stato di circa 4100 EURO. Ora cercherò di pubblicizzare questa storia in tutto il mondo che posso per avvertire gli altri commercianti di comportamento EXNESS, e cercare di ottenere questo ritorno riempiendo un lamentano con FDR. Speriamo che era solo profitti, ritiro depositato soldi prima, ma che è stato mesi e mesi di duro lavoro (ho tutte le chat di messaggi di posta elettronica i registri estratti conto bloccaggi di schermo per dimostrare tutto nota divertente:. Non so cosa esattamente significa detto come questo, ma articolo 3.2.a del contratto con il cliente EXNESS stabilisce che: il cliente è tenuto a realizzare il suo diritto di OPENCLOSE posizione nel terminale della Società Bruce Wayne Filippine Venerdì, 5 ottobre 2012 Gli spread sul loro micro e conti classici a volte si preoccupano... me, perché manipolano i prezzi per soddisfare i propri interessi. non ho lamentele, però, perché questo è il modo broker fare soldi. voglio solo conoscere le condizioni che porteranno a un divario significativo in alto o in gap down dei prezzi. La ECN è OK se. le citazioni hanno poca differenza con altri broker in tempi estremamente volatili. Controlla la schermata per il 3 ottobre 2012. Confrontate questo con altri broker, e youll notare la discrepanza. Vakhtang. Georgia, Tbilisi. Giovedi, 13 settembre, 2012 La mia esperienza di trading con EXNESS è small..While mi piace tutto. Bayu, Sono interessato quale decisione ha preso positiv EXNESS sul affermano di restituire il denaro perso o ciò che il suo importante per me sapere, cos voglio commerciare con mediatore affidabile. A mio parere questo broker non è una truffa. Nicolas. Francia, Nantes. Mercoledì 12 settembre 2012 ho commercio per un anno con questo broker e l'avviso non ha ancora alcuna manipolazione da parte sua. Viceversa ci sono reqoutes minimi, quasi senza slittamenti, si diffonde abbastanza stretta. Credo che il suo mediatore onesti e affidabili. Alexander Kovalchuk. San Pietroburgo, Federazione Russa. Martedì 11 settembre 2012 I nostri specialisti del servizio tecnico studiato attentamente la richiesta e ha concluso che questa controversa questione era sorta a causa di un errore di software rara verificato nel MT4 terminale. Apprezziamo il vostro aiuto nel trovare questo errore. EXNESS Technical Service hanno già preso misure per correggerlo. Vi informiamo, inoltre, in merito alla decisione positiva per quanto riguarda il vostro reclamo nei confronti di questo errore, vi è stato avvisato via e-mail. Grazie per la collaborazione. Martedì 11 settembre 2012, a mio avviso autowithdrwal giustifica il suo nome. Può essere Im troppo fortunato, ma io lavoro con questo broker già due anni e il mio denaro è sempre ritirato automaticamente. Prima, quando ho scambiato con altri intermediari ho dovuto aspettare ma non hanno prelievi automatical. A prelievi EXNESS se posso dire così volare con la velocità della luce. bayu. Indonesia. conto trading 4XXXX2 Venerdì 7 settembre, 2012 per tre settimane il mio caso non è ancora completa, che involuto, fare attenzione a non depositare mai con loro, i loro nomi sono in realtà uno, ma con uno pseudonimo, e se la perdita a causa del loro comportamento , non è colpa tua, stanno giocando il tuo conto ho un video e la loro manipolazione, demo e reale diverso per lo stesso tipo di conto, dicono manipolato non significa reale demo che è manipolato, è davvero divertente. e se si perde o perché la sua tutta colpa loro, essi non vogliono sapere. Io sono la prova se si vuole vedere la manipolazione video di loro si prega di contattare me all'indirizzo bayubudi67gmail sarei lieto di fornire tutte le prove che sostengono bayu. Indonesia. conto trading 4XXXX2 Venerdì 31 agosto, 2012 Ho un problema con questo broker, ed è ora in fase di ultimazione. Non so se è stato un errore di sistema o la manipolazione involontaria del broker. Martedì 14 agosto 2012 Non ascoltare chi parla male di EXNESS. Ho scambiato con questo broker come Market Maker ed è stato buon trading. Ora amo il commercio con EXNESS ECN coz youll ottenuto condizioni migliori rispetto con EXNESS Market Maker. Gli spread diventano più stretto. Comission è piccolo. Più di tutto mi piace che posso vedere la profondità del mercato ed i miei ordini andare direttamente alla banca senza intermediari. Alexander Kovalchuk. San Pietroburgo, Federazione Russa. conto trading NXA Lunedi, 13 mese di agosto, 2012 server dimostrativo può subire lavori di debug che potrebbe essere il motivo per disconnessioni. real server funziona in modalità normale. Per quanto riguarda i commenti Devangs, ci sarà una decisione finale da FDR presto. In caso di domande potete scrivermi in qualsiasi momento (alex. kovexness). Harris. Malaysia. conto trading 5XXX4 Venerdì 10 agosto 2012 penso che questo sia miglior broker in tutta la terra. Ho usato per commerciare con altri mediatore, ma cambiare la società, perché ho visto spread stretti. Ho controllato e mi è piaciuto. Ho cercato di prelevare fondi e farli molto rapidamente. Bel lavoro. Credo che siano onesti. Invia la tua opinione a inviare la tua recensione Forex Broker per EXNESS compilare il modulo sottostante. Il tuo commento verrà controllato da un moderatore e pubblicato in questa pagina. Inviando una recensione, Forex Broker per EarnForex si conferma accordataci diritti di pubblicare e modificare questa recensione, senza alcun costo e senza alcun warranties. Make assicurarsi che si sta immettendo un indirizzo email valido. Un link di conferma verrà inviato a questo indirizzo. Recensioni pubblicate da un indirizzo usa e getta e-mail (ad esempio examplemailinator) non saranno pubblicati. Si prega di inviare il suo indirizzo di posta elettronica normale che può essere utilizzato per contattare l'utente. Ti prego, cercate di evitare parolacce e linguaggio volgare nel testo del tuo commento, o sarà rifiutato di pubblicare.

No comments:

Post a Comment