Wednesday 1 November 2017

Libri Edgesforextendedlayout Monotouch


A partire dal iOS7, i controller di vista utilizzare il layout a schermo intero per impostazione predefinita. Allo stesso tempo, si ha un maggiore controllo sul modo in cui espone le sue opinioni, e questo è fatto con quelle proprietà: In sostanza, con questa proprietà si imposta cui lati della vostra vista può essere esteso per coprire l'intero schermo. Immaginate che si preme un UIViewController in un UINavigationController. quando la vista di quel controller della vista è disposto, inizierà dove finisce la barra di navigazione, ma questa proprietà imposterà quali lati della vista (in alto, a sinistra, in basso, a destra) può essere esteso a riempire l'intero schermo. Vediamo con un esempio: Qui non si imposta il valore di edgesForExtendedLayout. quindi il valore di default è preso (UIRectEdgeAll), quindi la vista si estende il suo layout a riempire l'intero schermo. Questo è il risultato: Come si può vedere, lo sfondo rosso si estende dietro la barra di navigazione e la barra di stato. Ora, si sta per impostare il valore di UIRectEdgeNone. così si sta dicendo il controller della vista di non estendere il fine di coprire lo schermo: Questa proprietà viene utilizzata quando la vista è un UIScrollView o simile, come un UITableView. Volete che il vostro tavolo per iniziare a dove finisce la barra di navigazione, perché è solito vedere tutto il contenuto, se non, ma allo stesso tempo che si desidera il vostro tavolo per coprire l'intero schermo durante lo scorrimento. In questo caso, l'impostazione edgesForExtendedLayout None non funzionerà perché il vostro tavolo inizierà a scorrere in cui le estremità della barra di navigazione e non andrà dietro di esso. Qui è dove questa proprietà è utile, se si lascia il controller della vista regolare automaticamente i riquadri (impostazione di questa proprietà su YES, anche il valore di default) si aggiungerà inserto alla parte superiore della tabella, in modo che il tavolo avrà inizio in cui la navigazione bar finisce, ma il rotolo coprirà l'intero schermo. Questo è quando è impostata su NO: e sì (per impostazione predefinita): in entrambi i casi, i rotoli tavolo dietro la barra di navigazione, ma nel secondo caso (SI), si inizierà da sotto la barra di navigazione. Questo valore è solo un'aggiunta alle precedenti. Se la barra di stato è opaco, il punto di vista non sarà estesa per includere la barra di stato troppo, a meno che questo parametro è SI. Quindi, se si estende l'immagine per coprire la barra di navigazione (edgesForExtendedLayout a UIRectEdgeAll) e il parametro è NO (default) è solito copre la barra di stato se il suo opaco. Se qualcosa non è chiaro, scrivere un commento e risposta Ill ad esso. Come iOS sa cosa UIScrollView usare iOS afferra la prima visualizzazione secondaria nelle viewcontrollers vista, quindi quello di indice 0, e se la sua una sottoclasse di UIScrollView applica quindi le proprietà spiegate ad esso. Naturalmente, questo significa che UITableViewController funziona di default (dato che il UITableView è la prima vista) L'apprendimento MonoTouch: A Hands-On Guide to B. Questo libro è disponibile per il download con iBooks sul dispositivo Mac o iOS, e con iTunes su il tuo computer. I libri possono essere letti con iBooks sul dispositivo Mac o iOS. Descrizione Questa è la versione eBook del libro stampato. Molti sviluppatori e molte imprese vorrebbero indirizzare l'iPhone per lo sviluppo di applicazioni di business, ma la curva di apprendimento e il costo di trasferirsi in Objective-C esclude la praticità di questo in molti casi. MonoTouch porta il meglio di Cocoa Touch e sotto un unico, la tecnologia estendibile, che fornisce l'unico modo per sviluppare applicazioni iPhone utilizzando che possono essere pubblicati per l'iPhone App Store. Imparare MonoTouch inizia con le basi della creazione di applicazioni per l'iPhone sotto MonoTouch. Si presuppone che il lettore abbia familiarità con C e almeno su un livello intermedio e si concentrerà su facendo uso delle capacità esistenti e presenta in modo dettagliato iPhone-specifiche informazioni. capitoli iniziali dovranno semplici esempi per il lettore e in esecuzione e gettare le basi per i campioni più complessi e capitoli presentati più avanti nel libro. Dopo le basi sono coperti, il libro si muove rapidamente in altri esempi complesse utilizzando una pratica applicazione che affronta i casi di utilizzo comune incontrati in progetti di applicazioni enterprise. L'apprendimento MonoTouch è per gli sviluppatori C con diversi anni di esperienza di sviluppo delle applicazioni, ma poca o nessuna iPhone o esperienza di sviluppo Mac. Questo libro insegna agli sviluppatori C come prendere le loro competenze esistenti per l'iPhone e mostra loro tutto quello che c'è da sapere per creare un'applicazione di classe enterprise utilizzando MonoTouch. Il libro presuppone la conoscenza a livello intermedio di C. una certa familiarità con lo sviluppo di applicazioni n-tier sarà utile, ma il libro includerà alcune primer in settori come i servizi web o lo sviluppo di database, se del caso. I clienti hanno acquistato anche disponibile su iPhone, iPad, iPod touch, e Mac. Categoria: Computer Pubblicato: 28 Luglio, 2011 Editore: Pearson Education Venditore: Pearson Education, Inc. Lunghezza stampa: 356 pagine Lingua: Inglese Requisiti: Per visualizzare questo libro, è necessario disporre di un dispositivo iOS con iBook 1.3.1 o successiva e iOS 4.3.3 o versione successiva o un Mac con iBooks 1.0 o versione successiva e OS X 10.9 o successivo. Valutazioni di clienti Non abbiamo ricevuto abbastanza valutazioni per visualizzare una media per questo libro. Learning MonoTouch: A Hands-On Guide to B. è disponibile per il download dal iBook. iBook è un fantastico modo per scaricare e leggere libri su iPhone, iPad o iPod touch. È possibile scaricare iBooks da App Store. Learning MonoTouch: A Hands-On Guide to B. è disponibile per il download dal iBook. iBook è un fantastico modo per scaricare e leggere libri su iPhone, iPad o iPod touch. È possibile scaricare iBooks da App Store. Scoprire e condividere nuove applicazioni. Scoprire e condividere nuova musica, film, TV, libri e altro ancora. Seguici anche su iTunes e scoprire nuovi iTunes stazioni radio e la musica che amiamo.

No comments:

Post a Comment