Sunday 27 August 2017

Final Fantasy X Strategia Griglia Hd Sfera Forex


Sfera griglia Relm. Non potevo perdere l'occasione di praticare il mio disegno Questo articolo ha bisogno di un paio di foto. Forse si può aiutare caricando una foto di tutti i nodi (HP, MP, Forza, difesa, magia, magia della Difesa, Agilità, Accuratezza, Evasion, abilità, fortuna, L.1, L.2, L.3, L. 4, e vuoto) trovato sulla griglia sfera. 15 gennaio 2012 Diagramma della versione internazionale PAL HD della Normale Sphere Grid. La sfera griglia (. Sufia Ban. Acceso Sphere Board) è il sistema di sviluppo capacità e carattere in Final Fantasy X. Si tratta di una griglia approssimativamente circolare di nodi interconnessi disposti a grappoli circolari più piccole, contenenti tutte le capacità e le abilità speciali i personaggi possono imparare. Il nome del sistema viene utilizzato sia per riferirsi al disegno griglie, e all'uso di sfere per attivare i nodi. In Al di là caratteristica Final Fantasy incluso con il PAL e le versioni internazionali di Final Fantasy X. Yoshinori Kitase spiega lo scopo dietro il Sphere Grid è di dare ai giocatori uno strumento interattivo di aumentare i loro personaggi attributi, in modo da poter osservare lo sviluppo di questi attributi in prima persona. In generale, ci sono tre tipi di griglie sfera: regolare Sphere Grid. Solo offerto nella versione NA. Questo ha un totale di 828 nodi, 77 nodi di esso che è inamovibili, quindi sono lasciati con 751 nodi per manipolare con. Standard Sphere Grid. Solo offerto nel Internazionale, PAL e le versioni HD Remaster. Questo ha un totale di 860 nodi, 85 nodi di esso che è inamovibili, quindi sono lasciati con 775 nodi per manipolare con. Esperto Sfera Griglia: Solo offerto nel Internazionale, PAL e le versioni HD Remaster. Questo ha un totale di 792 nodi, 85 nodi di esso che è inamovibili, quindi sono lasciati con 707 nodi per manipolare con. Il completamento di un personaggi Sfera della griglia nella finale versione Fantasy X HD Remaster guadagna il trofeo Sfera Maestro. A completare tutti i caratteri Sfera Griglie guadagna Perfetto Sfera Maestro. Il giocatore deve avere ogni nodo attivo con una spinta stat o un'abilità. AP e Sphere Livelli Modifica Alla fine di ogni battaglia. ogni personaggio nel partito che ha preso almeno un giro completo in battaglia guadagnerà AP. Personaggi che sono passati il ​​loro primo turno, Kod o pietrificate al termine della battaglia, non guadagneranno AP. Ad esempio, se la linea di partenza-up è Kimahri. Wakka e Rikku. e Wakka è acceso il suo primo turno e non ritorna, non guadagnerà alcun AP perché non fare un giro completo. Allo stesso modo, se Wakka è acceso per Auron. e Auron viene immediatamente commutato indietro, sarà anche non guadagnare AP. Nell'esempio di cui sopra, se Kimahri agisce per primo in battaglia e sconfigge tutti i nemici sul suo turno, Rikku e Wakka riceveranno alcun AP perché non hanno ottenuto un turno. Se il giocatore sconfigge un partito nemico usando un eone. Yuna sarà trattata come aver preso una piega e si guadagnano AP, anche se lei ha convocato l'eone il suo primo turno. Tidus con due livelli di ambito in Final Fantasy X HD Remaster. Quando abbastanza AP si guadagna, il personaggio guadagna un livello Sfera (S. Lv). Il numero di AP necessaria per generare un S. LV aumenta progressivamente fino a quando il giocatore ha ottenuto 101 S. LV e, successivamente, sempre richiederà 22.000 AP per generare un nuovo S. LV. Quando si sposta sulla sfera griglia, il personaggio può muovere un nodo in avanti per ogni S. LV che hanno. Il giocatore non deve attivare un nodo di passare da essa. Indipendentemente se un nodo è stato attivato o meno, quando il giocatore passa una banda di colore appare collegare il nodo corrente al nodo hanno appena lasciato, per dimostrare che sono già stati questa strada. Muoversi percorsi già collegati permette al personaggio di muoversi quattro nodi per ogni S. LV che hanno. Come è il caso nella maggior parte dei giochi precedenti di Final Fantasy, all'inizio di ogni personaggio è impostato con alcuni punti di forza e di debolezza, dimostrato dalla varietà di nodi nella loro sezione della Sfera griglia. A causa della funzione della Sfera griglia, tuttavia, il giocatore può scegliere di uscire del suo modo di mettere il carattere lungo un percorso diverso. Le sezioni specifiche caratteri della Sfera griglia si fondono l'uno nell'altro in certi punti, permettendo al giocatore di prendere il personaggio verso il basso la griglia di un altro personaggio, se lo desiderano. Le sezioni specifiche caratteri della griglia sono separate da nodi bloccati che non possono essere passati, ma una volta che sono aperti, diventano come qualsiasi altro nodo vuoto, consentendo la libera circolazione. In ultima analisi, ogni nodo sulla sfera griglia può accedere da ogni personaggio. Sezioni della griglia Edit La sfera griglia è approssimativamente suddivise in sette sezioni, una per ogni membro del partito. Quando si seleziona un carattere, il suo percorso sarà evidenziato nel colore dei caratteri della griglia. Ogni nodo ha sette contrassegni invisibili attorno al suo bordo e quando un personaggio attiva il nodo, la marca corrispondente diventa visibile ed è di colore uguale al colore dei caratteri griglia. Questi segni possono essere visualizzate, non importa quale personaggio attualmente selezionato. Tidus vicino all'inizio della sua sezione della griglia. griglia Tiduss ha un buon equilibrio di forza e precisione. così come evasione decente e agilità. Così egli è abile a uccidere i nemici leggermente blindati, ma nemici volanti hanno spesso troppa evasione per lui a colpire, e la maggior parte delle sue armi non possono penetrare attraverso i nemici corazzati. Tidus apprende abilità speciali e White Magic che influenzano l'ordine di gioco dei suoi alleati e nemici, come Haste. Lento e Delay Buster. Ha abilità di supporto parti come Cheer e fuggire. Alla fine della sua sezione viene colpito rapida. Nel internazionale, PAL e le versioni HD Remaster, include anche estratto di velocità. sezione griglia Tiduss imbatte in Yunas, e il suo colore della griglia è acqua. Yuna ha una bassa resistenza e difesa, ma ha la più alta magia del partito, e forte evasione e agilità. griglia Yunas contiene molte guarigione incantesimi magici bianco, come ad esempio gli incantesimi della cura, Regen e Esuna. e magie lucidatura piace riflettere e Shell. Essendo i giochi Summoner. le statistiche di eoni Yunas in aumento per la sua crescita. Alla fine della sua sezione è l'incantesimo Santa. sezione griglia Yunas imbatte in Rikkus, e il suo colore della griglia è bianco. Ruba e Usa sono evidenziati anche prima Rikku ha navigato sulla griglia di partenza. Rikku ha la più alta agilità e la sua rete ha molti nodi HP e agilità. Rikku ha media Forza e Magic media bassa ma viene a sapere di una varietà di abilità di supporto, come rubare. Mug. Spare Change and Copycat. La sua griglia contiene il White Magic incantesimo Full-Life. Alla fine della sua sezione è la tangente capacità. Nelle versioni internazionali, PAL e HD, include anche il Nab Gil e tasche abilità rapidi. sezione griglia Rikkus imbatte in Lelli, e il suo colore della griglia è verde. Lulu, come un classico mago nero. ha una bassa resistenza, precisione e agilità, ma di alta magia e la più alta magia Difesa e Evasion. Ha anche le feste più alto Difesa. che è insolito della tradizionale mago nero. Black Magic come il fuoco. Blizzard. Tuono. e la serie di acqua sono nella sua sezione, insieme ad altri incantesimi come Bio e Demi. sezione Lelli ha anche il supporto delle competenze Focus. Reflex e Doublecast. Alla fine della sua sezione è il Flare incantesimo. sezione griglia Lelli si imbatte in Wakkas, e il suo colore della griglia è viola. Wakkas Sphere Grid. Wakka ha alta HP. Forza e precisione, ma la magia media, MP. e agilità, insieme a media bassa evasione e bassa magia della Difesa. Wakka impara molti attacchi speciali che consentono lo infligge status alterati sui nemici, come l'attacco scuro e attacco Silenzio. griglia Wakkas contiene anche due magie Black Magic, scolare e Osmose. Alla fine della sua sezione è l'attacco speciale Fallo tripla. Nel internazionale, PAL e le versioni HD Remaster, include anche estratto di abilità. sezione Wakkas imbatte in Aurons, e il suo colore della griglia è di colore giallo. sezione Aurons ha molti Forza, nodi difesa e HP, ma manca Evasion, precisione e agilità. La sua sezione include rompere capacità di abbassare le statistiche del nemico, come l'energia Break e Armatura Pausa. e abilità difensive come sentinella e guardia. Alla fine della sua sezione sono le abilità speciali minacciare e Entrust. Nel internazionale, PAL e le versioni HD Remaster, include anche estrarre Potenza e rottura completa. sezione Aurons imbatte in griglia Tiduss, chiudendo così il cerchio di Tidus-Yuna-Rikku-Lulu-Wakka-Auron. Il suo colore della griglia è di colore rosso. Zoom-out Sphere Grid nella PS Vita. sezione Kimahris è al centro della sfera di griglia e contiene una varietà di nodi. Come un blu Mage. griglia Kimahris si collega direttamente alle griglie di ogni altro personaggio, tranne Auron, permettendo al giocatore di personalizzare le sue statistiche come vogliono, una volta che possono accedere alle sfere chiave corretta che separano le griglie. sezione Kimahris contiene il Lancet capacità che gli permette di imparare Ronso infuria da alcuni nemici, e sostenere abilità come Jinx e Scan. Al centro della sua sezione è il Black Magic Ultima. Nel internazionale, PAL e le versioni HD Remaster, include anche estrarre Mana. Kimahris colore della griglia è blu scuro. Expert modalità Edit L'esperto Sphere Grid. Nel internazionale, PAL e le versioni HD Remaster, un'opzione di esperti è disponibile all'inizio del gioco. La differenza tra standard e Expert è che nella modalità Expert ogni carattere inizia a metà di un disegno a griglia completamente diverso. Il giocatore deve decidere quale percorso il personaggio seguirà. Le capacità in entrambe le griglie sono gli stessi (la griglia standard è leggermente diversa da quella griglia regolare, con rami extra e nodi per adattarsi alle nuove abilità), ma la griglia ha un minor numero di nodi in totale rispetto della griglia standard (68 in meno), ma contiene ancora i nodi abbastanza per massimizzare le statistiche dei personaggi, ad eccezione di tre statistiche al massimo, a differenza della griglia standard che sono due. Sfere Modifica Attivazione qualsiasi nodo sulla rete richiede una sfera. Nella fase iniziale, il giocatore ha accesso solo alle sfere rosse di base, ma man mano che avanzano molti altri tipi di sfera diventano disponibili. Anche se tutti i nodi devono una sfera da attivare, non tutti sfere sono utilizzati solo per attivare un nodo. I tipi di campo sono i seguenti: Sfere rosse sono il tipo più comune, ad eccezione delle sfere Fortune. Essi sono utilizzati per attivare la maggior parte dei nodi sulla griglia per aumentare le statistiche di base come forza, agilità e HP. I tipi di sfera rossa sono: Potenza Sphere - Attiva Forza, Difesa, e HP nodi. Mana Sphere - Attiva Magic Power, Resistenza alla Magia, e MP nodi. Velocità Sphere - Attiva Nodi agilità, precisione e di evasione. Abilità Sphere - Attiva Abilità, speciale e magici nodi. Fortune Sphere - Attiva Luck nodi. Sfere chiave sono grigio scuro e sono disponibili in quattro livelli, che può aprire un nodo di blocco del corrispondente livello unico: un livello 4 chiave sfera non può aprire qualsiasi nodo bloccato ma Livello 4. Quando un nodo bloccato è sbloccato, si è sbloccato per tutti i caratteri indipendentemente da chi l'aprì. Lv. 1 chiave Sphere Lv. 2 chiave Sfera Lv. 3 chiave Sfera Lv. 4 chiave sfera viola sfere vengono utilizzati per riempire i nodi vuoti con i nodi stat. Ci sono dieci tipi di sfera viola, uno per ciascuna delle statistiche di base: HP, MP, Forza, Difesa, Magic Power, difesa magica, Agilità, Evasion, precisione e fortuna. Ogni volta che qualsiasi nodo vuoto si trasforma in un nodo stat, l'aumento stat in quel nodo è superiore all'aumento in un nodo normale: Per esempio, un nodo HP fatta da una sfera viola dà 300 HP, al contrario di normali nodi HP che danno 200 CV. nodi MP danno 40 MP, e tutti gli altri nodi stat danno 4 nelle rispettive stat. HP Sphere MP Sfera Forza settore della difesa sfera magica sfera magica Def Sfera Agilità Sfera Evasion Sfera Precisione Sfera fortuna giallo sfera sfere sono utilizzati per attivare i nodi di abilità che sono state attivate da almeno un altro personaggio, non importa dove il nodo è in relazione alla caratteri posizione. I tipi di sfera gialla sono: attributo Sphere - attivare qualsiasi nodo stat. Sfera - attiva qualsiasi nodo speciale. Abilità Sphere - attiva qualsiasi nodo di abilità. Magia Bianca Sfera - attiva qualsiasi nodo magia bianca. Black Magic Sphere - attiva qualsiasi nodo Black Magic. Maestro Sphere - attiva qualsiasi nodo. Luce sfere blu può teletrasportarsi personaggi intorno alla griglia. I tipi di sfera blu chiaro sono: Return Sphere - Ordito a qualsiasi nodo precedentemente attivato dal giocatore. Amico Sphere - ordito a un punto Allys sulla griglia. Teleport Sphere - Ordito a qualsiasi nodo attivo sulla griglia di partenza. Ordito Sphere - ordito a qualsiasi posto sulla griglia di partenza. Cancella sfere sono acqua e possono essere acquistati solo dal possessore di Monster Arena dopo che il giocatore ha catturato cinque di ogni demone del gioco. Saranno cancellare qualsiasi nodo stat e negare qualunque stat aumentare dava. nodi abilità e nodi bloccati non possono essere cancellati. Cancella sfere costano 10.000 gil a testa. Personalizzazione Modifica Un personalizzata Sphere Grid. Vi è la possibilità di personalizzare quelli personali Sphere Grid. In questo modo, si potrebbe essere in grado al massimo fuori dei personaggi statistiche. Se il giocatore si attiva solo i nodi che sono disponibili per impostazione predefinita, i personaggi non saranno massimo su tutte le statistiche. Alcuni nodi, o saranno 1, 2, 3 e (raramente) 4, così come 200 CV e 20 MP. Usando il Cancella Sfera (disponibile presso l'Arena Monster) il giocatore può cancellare i nodi più deboli e attivare qualsiasi delle sfere viola della scelta giocatori (HP, MP, Forza, Difesa, Magic Power, difesa magica, Agilità, Evasion, La precisione e la fortuna). Una volta che tutti i nodi deboli sono stati rimossi e sostituiti con 4, 300 HP, e 40 MP, è possibile massimo numero di statistiche. Non è possibile massimo fuori tutte le statistiche. Speciale Sfere Modifica Le sfere speciali per aiutare il giocatore personalizzare la griglia Sfera vengono ricevuti dai mostri presso l'Arena mostro. La seguente tabella spiega che cosa fanno cadere e come acquisire them. Final Fantasy Xcolon standard Sphere griglia vs Expert Sfera griglia quando ho avviato la mia copia di Final Fantasy XX-2 HD Remaster. Ho incontrato una opzione che non avevo mai visto prima. Dal menu di Final Fantasy X, il gioco mi ha chiesto se volevo usare la Sfera griglia standard o la Sfera griglia di esperti. A meno di due minuti di gioco ed ero già completamente perplesso. La maggior parte degli americani non avevano mai incontrato la possibilità di Expert Sfera griglia prima, come è stato incluso solo in copie internazionali di Final Fantasy X. Per quelli di voi, come me, che non aveva idea di quale scegliere in questa situazione, ecco una rottura verso il basso entrambe le griglie in modo da poter effettuare un facile da choise da cui si youd piace usare. Standard Sfera griglia Lo Standard Sphere Grid è ciò che la maggior parte di voi sono probabilmente familiarità con. Ognuno dei tuoi personaggi inizia nella propria area della griglia, e la maggior parte sono separati da diversi moduli. Sembra qualcosa di simile: la sfera griglia standard definisce i personaggi lungo i sentieri abbastanza semplice. Per esempio, se si voleva Yuna di essere sia un mago bianco e nero che avrebbe dovuto sprecare un bel paio di mosse per renderlo possibile. Per i principianti, quello non è necessariamente una cosa negativa. Se non sa esattamente quale percorso si desidera che i personaggi a scendere, o se non volete pensarci troppo, questa griglia sfera è perfetta. L'altro vantaggio della Sfera griglia standard è l'enorme quantità di nodi su di esso. Esso contiene una cinquantina di più nodi rispetto alla Expert Sfera griglia, il che lo rende ideale per maxing statistiche. Si può max fuori personaggi statistiche su entrambe le griglie, ma il numero di nodi in più e vuoti sulla griglia standard rende una sfida più facile da realizzare. Expert Sfera griglia quando la possibilità di scegliere la mia griglia si avvicinò, l'opzione Expert Sfera griglia me confuso. Non avevo mai visto prima e ha dovuto fare qualche ricerca veloce di capire come esperto avevo bisogno di essere ad usarlo. Se si può dire per l'immagine qui sopra, tutti i membri del team iniziano molto vicini l'uno all'altro nel bel mezzo di questa griglia. Mentre ogni membro del team abbia già un paio di nodi compilati, questo rende più facile cambiare i loro percorsi e ruoli nella fase iniziale. Per esempio, Lulu e Yuna possono scambiarsi i ruoli completamente nella fase iniziale, rendendo Lulu il mago bianco e Yuna il mago nero. Oppure, se si voleva, si potrebbe fare una combinazione dei due facilmente. Con tutti i membri del team di partenza così da vicino, diventa molto facile da personalizzare i loro ruoli e le loro su misura adatti alle vostre esigenze molto presto nel gioco. Attenzione: la personalizzazione personaggi ci vuole un po 'di conoscenze pregresse (o ricerca) per essere in grado di farlo bene, senza sprecare le sfere e si muove. I principianti possono vuole evitare di questa griglia per il loro primo gioco attraverso, perché è estremamente facile a vagare per la scheda senza un chiaro obiettivo in mente - lasciando il vostro personaggio un jack debole di tutti i mestieri. Inoltre, per coloro che vogliono al massimo fuori le statistiche, questa scheda richiede un'azione molto deliberata e ha nodi meno vuote di personalizzare più avanti nel gioco. La sua ancora fattibile, ma richiede più impegno e attenzione. Alla fine, ho scelto la sfera griglia Expert Questa non è la mia prima volta a giocare il gioco, Im non interessati a maxing statistiche, e io sono molto tentato di fare Tidus un mago nero per il gusto di farlo. Basare la decisione sul livello di gioco e gli obiettivi di gioco e siete sicuri di avere un buon tempo.

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