Friday 25 August 2017

Prezzo Dnb Azione Forex Ea


Guardo molto semplice, una volta si dà la strategia, se la strategia può commerciare le previsioni in cui l'azione di prezzo come la discussione doveva essere più che fare la cosa più importante soprattutto quando abbiamo a che fare sempre con le condizioni di mercato che a volte non sono così favorevoli. quindi necessità di strategie di azione dei prezzi. Rispondi Sarebbe stato un post meglio, se lei ha spiegato questa cosa qui. Ho intenzione di fare una ricerca per trovare più su questo. Nel frattempo, se avete tempo non esitate a condividere ciò che si voleva fare e ha promesso di fare in questo post. il commercio con l'azione dei prezzi è uno dei metodi migliori, ma vorrebbe dare qualche spiegazione in più coz di trading con solo medie mobili è male pieno po 'di tempo, specialmente quando mercato iniziare che vanno quindi dobbiamo usare alcuni metodi per filtri i segnali falsi Rispondi oh così si utilizza l'indicatore e l'azione dei prezzi compagno e come fare soldi con che questo non è la strategia discutere bene, così forse il novizio solo confondersi con questa strategia, TS si prega di aggiornare il filo, e rendere la sua più interessante, perché io sono interessato a utilizzando l'azione :-) prezzo Originariamente scritto da bimasakti: oh così si utilizza l'indicatore e l'azione dei prezzi compagno e come fare soldi con questo non è che la strategia discutere bene, così forse il novizio solo confondersi con questa strategia, si prega di aggiornare TS il tuo thread, e rendere la sua più interessante, perché sono interessati a utilizzare l'azione di prezzo :-) Scritto da: Meong: ok. ciò è che la linea è quella MA. è questo usando ma croce non ho mai sentito parlare di DnB prezzo forex azione Methode, ma è quel tipo di SND o Fornitura e Demmand ma perché utilizzando MA speranza per la prossima volta che spiegherà per più modo che io possa conoscere questo DnB che non ho mai sentito prima grazie penso DnB è un famoso Forex Prezzo azione Mentor BabyPips e hanno un filo libera da imparare lì. Si utilizza solo quotidiano e grafico settimanale così itll essere abbastanza noioso a mio parere. Sono d'accordo il hasnt filo di avviamento anche spiegato il concetto di base di questa azione di prezzo. Forse vuole inviare configurazioni quotidiane e il pensiero che abbiamo capito di azione dei prezzi. Rispondi buona strategia e il suo dio da vedere, ma sono andato attraverso il vostro filo e non è tanto una più vivere si vuole mantenere questo tipo di filo di essere aperta per il periodo del tempo compagno più lungo in modo che la gente vedere che cosa è che siete parlare di. e la seconda cosa è non è stato discusso circa la vostra strategia molto. quot facendo la stessa cosa più e più volte e aspettarsi risultati diversi è Insanity quot (Albert Einstein) vedi i risultati dell'uso della strategia Dnb a fronte di azione dei prezzi è un modo più conveniente per noi essere in grado di dominare e usare anche tecniche di analisi per sviluppare qualche segnale che avrà un impatto rapidamente sul mercato. quindi sarebbe più proficuo per noi quando abbiamo fatto durante il trading per qualche istante. ReplyPrice azione basato EA tua dichiarazione circa arresto e inversione potrebbe cambiare le cose, ma che resta da vedere. Bisogna considerare che alcuni di questi capovolgimenti perse sarebbero finiti in perdite. Forse si pensa che l'autore originale EA ha rinunciato perché poteva vedere che era inutile o oltre il suo livello di abilità spero di prendere i miei commenti in modo costruttivo. Sto cercando di sottolineare le cose che ho imparato nel modo più duro e mi dà motivo di prendere lentamente e deliberatamente in sede di esame di un nuovo approccio. Sì, per la fermata e inversione è la migliore idea in questo momento ho a che lo rende un po 'meglio. Non so se avete visto il codice, ma c'è qualcosa lì dentro circa l'invio di una stretta ordine dependign su un segnale pure. Prendo senza offesa nei commenti. E 'grande che più operatori esperti possono dare una panoramica su questo EA e, se possibile, cercare di renderlo migliore. Non ho nemmeno guardare il codice e posso individuare diversi problemi. Prima di tutto con il TP stretto e SL, questo EA deve essere eseguito in ogni modalità tick. Questo è l'unico modo per uscire da un commercio abbastanza veloce per afferrare il piccolo profitto. La persona che ha messo in questo come opzione stava sprecando i suoi sforzi. Utilizzando un TS con questo piccolo un obiettivo di profitto era anche una perdita di tempo e probabilmente non posso essere fissato. Il tasso è neanche 90 vittoria che impressionante considerando che il rischio: ricompensa è 10: 1. Ho diversi EA che possono raggiungere lo stesso rapporto vittoria cambiando la R: R, ma essi. Ho apprezzato la tua opinione su questa domanda. configurazione Fabulous sulla carta non può essere replicare in trading reale vita potrebbe dare qualche parametro che non è realistico cercare Ho una messa a punto, che sulla carta mi danno favoloso ritorno. Ho visto più di 80X il rischio in due settimane. Domanda E 'possibile riprodurre in tempo reale dal vivo, questo non so. Im nel processo per selezionare un software per fare un po 'backtest e Sono interessato a sapere come creare un test valido. Non ha senso per me di investire tempo e denaro in un sens sogno non, quindi mi piacerebbe carta backtest utilizzando il parametro di sicurezza. Martin PS: Scusate il mio inglese. Im più fluente in francese ho apprezzato la tua opinione su questa domanda. configurazione Fabulous sulla carta non può essere replicare in trading reale vita potrebbe dare qualche parametro che non è realistico cercare Ho una messa a punto, che sulla carta mi danno favoloso ritorno. Ho visto più di 80X il rischio in due settimane. Domanda E 'possibile riprodurre in tempo reale dal vivo, questo non so. Im nel processo per selezionare un software per fare un po 'backtest e Sono interessato a sapere come creare un test valido. Non ha senso per me di investire tempo e denaro in. Si prega di astenersi dal pubblicare in questo qualcosa di discussione diverso da EA basata Prezzo azione. Se si vuole parlare di Codemeister, si prega di mandargli un messaggio privato. Consente di tenere questa discussione per quello che è e non per questioni personali di altri sistemi.

No comments:

Post a Comment